Lorem ipsum dolor sit amet gravida nibh vel velit auctor aliquet. Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci. Proin gravida nibh vel veliau ctor aliquenean.

Follow me on instagram

+01145928421
mymail@gmail.com
zuppa di pesce veloce e gustosa

Idee per una zuppa di pesce veloce con Appetais

Quante volte hai pensato di preparare un bel piatto di pesce da servire in una cena tra amici, ma non hai avuto tempo di prepararlo? Noi di Appetais abbiamo studiato i ready meals proprio per te: la Zuppa di Pesce è preparata con tutta la passione per la cucina mediterranea, senza OGM.

Così sai di mettere in tavola un piatto genuino e controllato, risparmiando tempo ed energie senza rinunciare alla convivialità con gli amici.

 

Zuppa di pesce con…

Ti lasciamo qualche consiglio per preparare una cena per quattro persone con i fiocchi, con la Zuppa di Pesce Appetais come piatto forte. Ti consigliamo due confezioni: ti basta aprirle e farle rinvenire in padella a fuoco medio-alto, con il coperchio, per circa 10 minuti.

Giusto il tempo di preparare dei gustosissimi crostini: taglia del pane a fettine e strofinalo con un po’ d’aglio fresco, poi passa le fette in una padella calda, che hai precedentemente oliato, sinché le fette non sono dorate e croccanti. Senti che profumo! I tuoi crostini sono pronti per essere immersi nella zuppa. Per dare un tocco ancora più fresco trita del prezzemolo e spolveralo su ogni piatto. Un filo d’olio extravergine di oliva a completare, e la tua zuppa di pesce è pronta da servire!

Per avere una versione leggermente diversa ma fantasiosa per la tua zuppa di pesce, puoi trasformarla in un risotto: dai creatività a un semplice riso in bianco aggiungendoci la zuppa, per creare un sugo corposo che insaporisca al massimo il tuo primo piatto. Il risultato sarà un piatto ricco, estivo e super gustoso!

Preferisci la pasta? No problem: in tanti ci raccontate di come usate la Zuppa di Pesce come sugo appetitoso per una pasta. Per un primo piatto particolare prova delle linguine all’uovo fresche o dei paccheri trafilati al bronzo, che assorbono ancora meglio il sugo.

Per una cena coi fiocchi abbina un vino bianco leggero e fresco: un Greco di Tufo o un Vermentino dei Colli di Luni. Non ti resta che brindare!